NJPW: L’Elite è sempre più vicina alla WWE?

Nella New Japan Pro Wrestling, si è formato un nuovo Bullet Club. Jay White, Gedo e Jado si sono recentemente uniti al lato tongano della fazione. Allo stesso tempo, i membri dell ‘”Elite” affermano che non pubblicheranno altre magliette in stile Bullet Club oltre quelle appena pubblicate.

Tama Tonga sembra convinto che siano stati i membri dell’Elite a fare commenti alla Wrestling Observer Newsletters che ha esaurito la nuova gestione della federazione. Sembra anche che i membri dell’Elite si stiano dirigendo verso la WWE, dato che i loro contratti scadranno alla fine dell’anno.

E ‘stato il compleanno di Tama Tonga ieri. I due membri originali del Bullet Club, Karl Anderson e Finn Balor, gli hanno augurato un felice compleanno. Tonga ha poi commentato che potrebbero esserci alcune novità riguardo loro.

“Tanto Amore OG senpai. Potrei aver bisogno di te per gestire alcune attività del Bullet Club OG, se dovessero andare in disordine qui.”

“Grazie OG. Ci sono alcuni membri X che stanno arrivando sulla tua strada … non dimenticare quello che ti hanno fatto.”

“Adam Page esce fuori con la sua ultima maglietta affiliata al Bullet Club! Chi eri tu prima di tutto questo?….Esatto. Buona fortuna in WWE.”

Come per alcune altre trame attualmente in gioco nel wrestling, non è chiaro se questa sia reale o meno. L’Elite e il Bullet Club sono in lotta in una guerra civile, ma gran parte di ciò che è stato detto online sembra andare oltre ciò che è in mostra nella programmazione della NJPW.

Tonga sostiene che sono stati i membri dell’Elite che hanno parlato in modo anonimo ai media per quanto riguarda la compagnia e il malcontento all’interno del roster.

“Lol no no tu non stai bene. Tu sai quanto io ami la competizione…. ma non correre dal tuo boyfriend Dave Meltzer, piangendo su come questo non sia più divertente..”

Fonte: sescoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • Stex14

    ci stanno trollando in maniera assurda e si stanno pure divertendo!