Dopo essere stato rilasciato dalla WWE, finalmente Nic Nemeth (meglio conosciuto come Dolph Ziggler) è tornato a prendersi la scena durante l’ultima edizione di Wrestle Kingdom 18.
Assieme a suo fratello Ryan, l’ex Dolph Ziggler ha così deciso di presentarsi durante l’ultimo show della NJPW per poter sedersi tra le prime file e assistere al Winner Take All IWGP & NJPW Strong Tag Team Championship match.
Non solo i fan, anche dietro le quinte sono rimasti scioccati dall’arrivo di Nic Nemeth
In molti sono rimasti davvero sorpresi di quanto accaduto, specialmente dietro le quinte: secondo quanto riportato da Bodyslam.net, infatti, nel backstage di Wrestle Kingdom 18 nessuno era a conoscenza dell’arrivo di Nic Nemeth e proprio per questo molti sono rimasti davvero stupiti.
Qualcuno ha anche detto “Dove diavolo si stava nascondendo?”, ma non solo un’altra fonte ha aggiunto “Non l’ho mai intravisto né ho avuto alcun sentore della sua presenza finché non è entrato sotto i riflettori”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.