NJPW: Nuovo membro per il Bullet Club?

Tama Tonga e Tanga Loa hanno chiesto ai tifosi del Bullet Club di valutare l’eventuale reclutamento di Katsuya Kitamura.

Il Young Lions della NJPW è in compagnia dal 2015, ma da febbraio non ha più combattuto. Si ritiene che abbia sofferto una commozione cerebrale al New Beginning di Hiroshima, ma i dettagli della sua ferita sono difficili da trovare. C’erano state diverse speculazioni riguardanti un ritiro anticipato di Kitamura, proprio a causa della commozione cerebrale. Kitamura, 32 anni, era un lottatore amatoriale molto abile prima di unirsi al dojo NJPW. La sua carriera da dilettante si è conclusa dopo un fallito test antidroga nel 2011, dopo aver vinto il campionato nazionale per ben tre volte. La sua successiva sospensione probabilmente gli è costata un posto nella squadra olimpica giapponese del 2012. Kitamura ha detto di aver preso le sostanze per caso quando si trovavano in alcuni integratori da banco acquistati. Ha iniziato ad allenarsi con la NJPW nel 2015.

The Firing Squad di Tama Tonga ha augurato all’Elite buona fortuna per i loro progetti futuri. I membri dell’Elite hanno confermato di non appartenere più al Bullet Club sul Rock N Rager di Chris Jericho in mare questo fine settimana.

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.