Sebbene Rey Mysterio non ha lottato a Strong Style Evolved, ha preso parte ad un angle. Mysterio ha fatto un promo prima dell’incontro tra Ospreay e Liger, scusandosi per non essere riuscito a lottare, ma promettendo che avrebbe lottato per la NJPW. Dopo che Ospreay ha battuto Liger, ha fatto un promo per consolidare la sua eredità battendo le leggende e ha chiamato Mystero. Marty Scurll ha poi attaccato il suo connazionale (preparando il match di domenica a Sakura Genesis), e poi ha strappato la maschera di Myterio. Liger è intervenuto salvando la situazione.
Secondo Dave Meltzer su Wrestling Observer Radio (tramite Ringside News), Mysterio potrebbe avere tre incontri con la NJPW (contro Liger, contro Ospreay, e contro Scurll) prima di andare in WWE. La speculazione è che Rey potrebbe combattere un match a Dominion, e poi gli altri si effettueranno negli Stati Uniti a luglio.
FONTE: 441mania.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.