martedì, Marzo 19, 2024
HomeNewsNJPW/ROH: Con chi vuole firmare Cody?

NJPW/ROH: Con chi vuole firmare Cody?

Cody Rhodes non ha mai partecipato a nessun tipo di torneo come il G1 Climax da quando è arrivato alla NJPW all’inizio del 2017. Il suo primo match in Giappone è stato a Wrestle Kingdom 11 quando ha sconfitto Juice Robinson all’interno del Tokyo Dome . Ha fatto la stessa cosa a Fighting Spirit Unleashed, ma adesso Juice Robinson l’ha sfidato per un terzo incontro a Wrestle Kingdom 13, con in palio il IWGP United States Championship

Si dice che il contratto di Cody con Ring of Honor non sia ancora scaduto e che non abbia un accordo con la NJPW. Ha sempre lottato per la NJPW grazie all’accordo che la compagnia giapponese ha con la ROH. Dato che tra qualche mese il suo contratto scadrà, Cody sembra motivato a stare con la NJPW, nonostante possa lasciare ROH.

“Cody ha dichiarato apertamente di voler lavorare di più con la New Japan nel 2019”, ha scritto Dave Meltzer. Sebbene Meltzer non dica mai quali siano le sue fonti, sembra proprio che stesse parlando direttamente con Cody.

“Ha già detto che fare un G-1 Climax è qualcosa che vuole fare, ma questa estate le sue riprese per Arrow, lo hanno reso impossibile”, ha continuato Meltzer. “Ma lui vuole fare molto di più dei grandi spettacoli come ha fatto nel 2018 con l’idea che vuole migliorare come wrestler e la New Japan è il posto ideale dove poter lavorare bene e migliorarsi”.

Sembra che Cody abbia voluto inviare un messaggio alla NJPW attraverso Dave Meltzer, ma questa è solo una congettura.

Se Cody sta dicendo di voler lottare nella NJPW l’anno prossimo, non andrà alla WWE, anche se questo è già stato confermato. È probabile che non sia soddisfatto delle trattative contrattuali con la ROH perchè vorrebbe apparire maggiormente nella New Japan.

 

FONTE: SEScoops.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI