giovedì 23 Gennaio 2025
HomeNewsNJPW: Tama Tonga si scusa con tutti e dichiara di essere cambiato...

NJPW: Tama Tonga si scusa con tutti e dichiara di essere cambiato per l’anno nuovo
N

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante la conferenza stampa pre-evento di Wrestle Kingdom 13 di stasera, l’attuale campione di coppia IWGP e membro del Bullet Club Tama Tonga ha dispensato alcune dichiarazioni in merito alle vicende che lo hanno visto protagonista negli scorsi mesi, rivolgendo un messaggio ai suoi fan, agli The Young Bucks, e anche alla WWE ed in particolar modo a Roman Reigns.

Tama Tonga: “Mi dispiace per tutti coloro che ho ferito nel 2018, quello era il vecchio me. Ora siamo nel 2019 e io sono un uomo nuovo, farò di meglio, lo prometto. #GoodGuyTamaTonga”

Prima del Triple Threat match titolato in programma per domani contro i Los Ingobernables de Japon (team composto da Sanada ed Evil) e gli Young Bucks, Tama Tonga, solitamente annunciato come “The Bad Boy”, ha voluto iniziare il nuovo anno stupendo tutti, trasformandosi in “Good Guy” Tama Tonga e scusandosi, in conferenza stampa, con tutti, dai fan che aveva allontanato nel 2018 agli Young Bucks che aveva cacciato dal Bullet Club e a cui augura il meglio per l’inaugurazione della loro nuovo promotion, la All Elite Wrestling, fino ad arrivare all’ex WWE Champion Roman Reigns, con cui intraprese una lunga querelle nello scorso anno e al quale augura una pronta guarigione dalla leucemia che lo ha colpito.

Nel frattempo, i preparativi per Wrestle Kingdom 13 sembrano essere ultimati, e tutto è pronto al Tokyo Dome per ospitare l’evento di wrestling più importante della NJPW. Domani sera, Tama Tonga sarà impegnato insieme al suo partner Tanga Loa nella difesa dei loro IWGP Tag Team Championships in una match a tre con i già citati Young Bucks e LIJ.

Fonte: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI