Matt Jackson dei Young Bucks ha tweettato un’interessante risposta ad un fan durante la giornata. Quando gli è stato chiesto se i Bucks avrebbero partecipato al Wrestle Kingdom del prossimo anno, Jackson ha semplicemente risposto “i nostri contratti saranno già scaduti, quindi vedremo”.
I Bucks sono individui estremamente esperti del mondo del business e questo potrebbe essere un tentativo di ingannare ancora una volta il mondo del wrestling, soprattutto dopo le partenze verso NXT di Ricochet e i War Machine.
Ovviamente è poco probabile che questo accada perchè i fratelli Jackson hanno detto in molte occasioni che non intendevano lasciare la scena indipendente per fare il grande salto verso la WWE. È importante ricordare che le questioni legali che riguardano l’uso del gesto della mano “Too Sweet” possono aver rovinato qualsiasi tipo di relazione tra le due parti. La questione legale nei confronti dei Bucks potrebbe facilmente avere un effetto negativo sulle vendite delle merci per le star della New Japan. Questo è indizio che conferma ancor di più quanto sia, ora come ora, difficile che i due possano approdare a Stamford.
FONTE: sescoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.