Secondo The Wrestling Observer Newsletter, l’ultimo match dei War Machine con la NJPW sarà l’incontro a Wrestle Kingdom o il giorno dopo a New Year’s Dash. Hanno ufficialmente informato la direzione della New Japan che stavano andando via. NJPW aveva l’impressione che il loro addio fosse nell’aria e stavano valutando le opzioni fino a quando non hanno confermato loro la scorsa settimana che stavano finendo.
Il team aveva detto ad altre federazioni che non avevano preso alcuna data dopo l’inizio del prossimo anno e in realtà avevano detto a ROH diversi mesi prima di non fare piani per loro per il 2018. Il team è attualmente sottoposta a visite mediche. Erano in trattativa con la WWE l’anno scorso, ma fu quando la WWE ebbe quel problema legale con ROH e la federazione di Stamford all’epoca aveva deciso di non mettere sotto contratto altri wrestler di ROH finchè non si sarebbe chiarito tutto quanto.
FOTNE: 441mania.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.