The Young Bucks sono stati recentemente aggiunti al match per IWGP Heavyweight Tag Team Championship al prossimo evento della New Japan, Wrestle Kingdom 13. Questa decisione della direzione NJPW ha causato alcuni contraccolpi da parte dei fan.
Il match era originariamente previsto tra i campioni del Bullet Club, Tama Tonga e Tanga Loa, e i vincitori della World Tag League, EVIL & SANADA.
Dal momento che i Bucks non hanno partecipato alla World Tag League, molte persone hanno mostrato la loro frustrazione per questa decisione online, definendo la loro inclusione all’incontro ingiusto.
Nick Jackson ha risposto a questa reazione dal suo account Instagram di recente, ha spiegato che, la loro inclusione nel match, non era la loro decisione e ha consigliato ai fan di divertirsi mentre sono ancora qui perché non hanno molto tempo a disposizione.
Se non hanno ancora molto tempo a disposizione nella New Japan, la grande domanda è dove potrebbero andare i Bucks?
Per esempio, sappiamo che non stanno andando in WWE poiché Cody ha già rivelato di aver rifiutato l’offerta dalla compagnia, il che significa che anche il resto dell’Elite non firmerà con loro.
Ora se solo ci fosse stata una compagnia in grado di utilizzare il loto talento in-ring e dare loro l’opportunità di usare le loro abilità di marketing e aprire il prossimo capitolo della loro vita come promotori ….
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.