NJPW: Ultimo match di KUSHIDA contro Hiroshi Tanahashi

La NJPW (New Japan Pro Wrestling) ha un programma ambizioso per il 2019 in quanto terranno numerosi grandi eventi. Questi spettacoli includono un evento all’American Airlines Center il 6 luglio a Dallas, in Texas, per dare il via al torneo G1 Climax ed un altro evento in Inghilterra il 31 agosto alla Copper Box Arena.

È stato annunciato che la NJPW terrà il suo The New Beginning USA Tour a Los Angeles il 30 gennaio e a Charlotte, North Carolina il 1 febbraio.

Martedì scorso, la compagnia ha rivelato che una terza città negli Stati Uniti era stata aggiunta al tour, dove terranno un evento a Nashville, Tennessee, il 2 febbraio al War Memorial Auditorium.

Dopo 8 anni con la compagnia, KUSHIDA lascerà la New Japan Pro Wrestling. Nel suo ultimo incontro con la NJPW, affronterà il campione dei pesi massimi, Hiroshi Tanahashi, il 29 gennaio.

“Wow. Il 29 gennaio sarà il match finale con la NJPW di KUSHIDA: uno contro uno con Tanahashi! “

A dicembre, un rapporto di Wrestling Observer sottolineava l’interesse della WWE per KUSHIDA.

Kushida è un nome di cui si parla da settimane e ne abbiamo sentito parlare sempre di più”, ha scritto Dave Meltzer. “È sotto contratto con la New Japan fino alla fine di gennaio, quindi non dovremmo sentire il suo nome, ma la WWE si è mossa molto nel cercare di coinvolgere le persone, nonostante il contratto non fosse ancora scaduto”.

Kushida ha perso il IWGP Junior Heavyweight Championship contro Taiji Ishimori questo fine settimana a Wrestle Kingdom, titolo che ha detenuto per ben 8 volte.

 

FONTE: SEScoops.com