NJPW: X-Pac commenta il malcontento dei lottatori giapponesi

X-Pac ha discusso la situazione del malcontento dei talenti della NJPW nell’ultima edizione di X-Pac 12360. L’ex star del WWF e della WCW ha anche discusso della recente situazione controversa in Impact Wrestling che ha coinvolto Austin Aries.

Recentemente è stato aggiunto Michael Craven come un nuovo capo dei rapporti di talento e questo ha catturato l’attenzione di X-Pac che ha avvertito la New Japan.

“Lascia che il morale scenda nella tua azienda e vedi quanto velocemente l’entusiasmo si spegne. Ci può essere un esodo di massa alla WWE in un secondo. La WWE sceglierà ogni singolo ragazzo che hai. “

Craven, secondo quanto riferito, non ha esperienza nel settore del wrestling, e X-Pac ha paragonato ciò che ha sentito a Craven quando J.J. Dillon ha gestito talenti per la WWE. “E ‘stato difficile”, ha detto. X-Pac e ha aggiunto che Jim Ross eccelleva nel ruolo di Dillon. “Sapeva come parlare al talento e farli sentire bene.”

X-Pac ha sottolineato ancora una volta l’importanza di mantenere uno spogliatoio felice e le conseguenze di non farlo. “Vince prenderà tutti i loro ragazzi”, ha detto. “Continua a parlare con il tuo talento e vedi cosa succede “.

X-Pac ha anche discusso del recente impatto di Johnny Impact e Austin Aries di Bound For Glory. X-Pac ha una posizione più filosofica sulla trama.

“Ho la mia opinione. Non condividerò la mia opinione. Non sai mai quando si tratta di Aries.”

 

FONTE: SEScoops.com

 

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.