X-Pac ha discusso la situazione del malcontento dei talenti della NJPW nell’ultima edizione di X-Pac 12360. L’ex star del WWF e della WCW ha anche discusso della recente situazione controversa in Impact Wrestling che ha coinvolto Austin Aries.
Recentemente è stato aggiunto Michael Craven come un nuovo capo dei rapporti di talento e questo ha catturato l’attenzione di X-Pac che ha avvertito la New Japan.
“Lascia che il morale scenda nella tua azienda e vedi quanto velocemente l’entusiasmo si spegne. Ci può essere un esodo di massa alla WWE in un secondo. La WWE sceglierà ogni singolo ragazzo che hai. “
Craven, secondo quanto riferito, non ha esperienza nel settore del wrestling, e X-Pac ha paragonato ciò che ha sentito a Craven quando J.J. Dillon ha gestito talenti per la WWE. “E ‘stato difficile”, ha detto. X-Pac e ha aggiunto che Jim Ross eccelleva nel ruolo di Dillon. “Sapeva come parlare al talento e farli sentire bene.”
X-Pac ha sottolineato ancora una volta l’importanza di mantenere uno spogliatoio felice e le conseguenze di non farlo. “Vince prenderà tutti i loro ragazzi”, ha detto. “Continua a parlare con il tuo talento e vedi cosa succede “.
X-Pac ha anche discusso del recente impatto di Johnny Impact e Austin Aries di Bound For Glory. X-Pac ha una posizione più filosofica sulla trama.
“Ho la mia opinione. Non condividerò la mia opinione. Non sai mai quando si tratta di Aries.”
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.