martedì, Aprile 30, 2024
HomeNews"Non abbiamo bisogno di The Rock", Seth Rollins tuona contro la WWE

“Non abbiamo bisogno di The Rock”, Seth Rollins tuona contro la WWE

The Rock è sicuramente il nome più in auge in casa WWE in questo momento: se il suo ritorno, da una parte, ha spalancato le porte per il tanto atteso match contro Roman Reigns in vista di WrestleMania 40, dall’altra ha tarpato le ali di Cody Rhodes, che aveva scelto di affrontare proprio il Tribal Chief dopo aver vinto il Royal Rumble Match ma che, dopo aver lasciato il suo posto al The Great One, dovrà “accontentarsi” di affrontare Seth Rollins, che gli ha già teso la mano a Raw.

Seth Rollins si esprime sul ruolo di The Rock a WrestleMania 40

Intervistato da Good Morning Football, Seth Rollins ha fatto capire che la WWE abbia già molto successo e si poteva fare a meno di The Rock per Wrestlemania 40:

Se The Rock vuole tornare ed andare a WrestleMania per ma va bene ma la WWE è già on fire, abbiamo arene e stadi sold-out, Raw e SmackDown hanno firmato accordi molto vantaggiosi, siamo ad un livello altissimo. Se The Rock vuole mettersi in mezzo lo capisco, lo rispetto tanto per quello che ha dato a questo business, ma deve ricordarsi che qui è nel mio territorio. Sono stato il più presente a Raw negli ultimi 10 anni, io vado elogiato, non lui. Può tornare e fare quello che vuole e poi tornare a Hollywood. Non abbiamo bisogno di te, ci piacerebbe averti ma non ci servi.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI