lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsNon c'è pace per la WWE, anche Giulia infortunata

Non c’è pace per la WWE, anche Giulia infortunata

L’arrivo di Giulia a NXT Stand & Deliver ha colto di sorpresa il mondo del wrestling e ha segnato un importante passo avanti nella sua carriera. La giapponese ha poi lottato nello spettacolo di debutto della Marigold, ma sfortunatamente sembra che abbia subito un infortunio.

La nuova federazione di wrestling ha fatto il suo debutto con uno spettacolo intitolato “Marigold Fields Forever” alla Korakuen Hall di Tokyo il 20 maggio. Giulia e Utami Hayashishita si sono confrontate con Sareee e Bozilla durante lo spettacolo.

Problema al polso per Giulia

Sebbene Giulia e la suo partner abbiano perso l’incontro, la compagnia aveva confermato che la futura Star di NXT e Sareee si sarebbero affrontate nella Marigold il 13 luglio a “Summer Destiny“.

Tuttavia, l’account X ufficiale della federazione, ha recentemente annunciato che Giulia ha subito un infortunio al polso e pare che lo sia addirittura fratturato. Di conseguenza, per il momento, non è prevista la sua presenza per i prossimi spettacoli:

“🔷Giulia si è infortunata al polso destro nel match inaugurale di ieri. Oggi il suo medico l’ha visitata e le ha diagnosticato una frattura. Sfortunatamente, per il momento mancherà allo spettacolo di Hana Kimura del 23 e agli spettacoli futuri. Ci scusiamo e vi ringraziamo per la comprensione.”

Questa notizia è incredibilmente triste per i fan di Giulia, poiché molti aspettavano con ansia il suo debutto ad NXT Heatwave del 7 luglio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI