lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsNon ci sono dubbi, sarà "guerra" tra la WWE e la AEW

Non ci sono dubbi, sarà “guerra” tra la WWE e la AEW

Anche se dalle parti di Stamford non lo dicono, la rivalità con la AEW si sente, ma non solo, sono diverse le Superstar della federazione di Tony Khan che fanno gola ai dirigenti della compagnia di Vince McMahon.

I prossimi mesi, potrebbero regalarci una vera e propria “guerra” tra le due federazioni, visto che molte Superstar importanti avranno i contratti in scadenza.

La WWE farà una corte aggressiva alle top Superstar della AEW che andranno in scadenza

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la WWE è pronta a fare delle grandi offerte alle Superstar più importanti della AEW che andranno in scadenza di contratto.

“I prossimi mesi potrebbero essere spumeggianti, sembra che la WWE sia pronta a portare delle offerte molto interessanti alle Superstar della AEW che andranno in scadenza. Attenzione però, anche Tony Khan non si tirerà indietro, e quando qualche stelle della WWE dovrà rinegoziare il suo contratto sarà pronto ad inserirsi”.

Ricordiamo come negli ultimi giorni, si parla molto di Kenny Omega che dovrebbe avere il contratto in scadenza a breve, con la WWE che pare abbia messo i propri occhi su di lui.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI