Charlotte Flair si sta preparando a difendere il suo Smackdown Women’s Championship contro Rhea Ripley a WrestleMania 39 e, come le è successo poche volte in carriera, sta portando avanti un personaggio babyface. In passato, infatti, The Queen è stata molto spesso heel e non ha mai perso l’occasione per autoelogiarsi davanti al WWE Universe.
Charlotte Flair non si ritiene una leggenda
Charlotte Flair è senza dubbio una delle migliori Superstar femminili di tutti i tempi e non solo grazie al suo palmares invidiabile, quindi CBS Sports, che l’ha intervistata recentemente, le ha chiesto se si senta una leggenda vivente e questa è stata la sua risposta:
“Non credo di esserlo, anzi, credo che stiamo ancora provando a farmi venire fuori. Non ho ancora raggiunto il mio prime, forse mi ci sto avvicinando. Mi piace dirlo nei promo ma non sono ancora a livello di leggende come Undertaker, non ho uno status del genere”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.