domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsNon solo AEW, Adam Copeland lotterà anche in NJPW?

Non solo AEW, Adam Copeland lotterà anche in NJPW?

Dopo aver speso tutta la sua carriera in WWE, qualche giorno fa Adam Copeland (vero nome di Edge) ha effettuato il suo debutto in AEW, che ha iniziato a corteggiarlo subito dopo la scadenza del suo contratto con la compagnia di Stamford ed è riuscita ad accaparrarselo, stupendo il mondo del wrestling. Adam si è detto entusiasta di mettersi alla prova con un roster pieno di giovani talenti ma, come tante Superstar della AEW, non esclude la possibilità di lottare in futuro anche per la NJPW.

Adam Copeland spalanca la porta alla NJPW?

La AEW ha stretto da tempo una collaborazione con la NJPW e Adam Copeland potrebbe approfittarne per coronare il sogno di lottare a Wrestle Kingdom:

Non ho mai lottato a Wrestle Kingdom o al Tokyo Dome, come sarebbe un match con Kazuchika Okada? Sarebbe incredibile, l’idea mi esalta. Che ne dite di Jon Moxley? O affrontare in AEW Bryan Danielson? Miro? Claudio Castagnoli? Kenny Omega? Will Ospreay? Adam Page? Chris Jericho? Malakai Black? FTR in tag team? Contro gli Young Bucks insieme a Darby? Affrontare Darby o Sting? Una battaglia al microfono con Eddie Kingston. Tutte queste possibilità non mi fanno dormire la notte, sono tutte eccitanti e si inizia la settimana prossima contro i Luchasaurus”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI