sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsNon solo Malakai Black, ecco le altre Superstar AEW contattate dalla WWE

Non solo Malakai Black, ecco le altre Superstar AEW contattate dalla WWE

Nella giornata di ieri (venerdì 23 settembre), abbiamo riportato di come la WWE ha contattato Malakai Black (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), ma sembra almeno secondo le ultime indiscrezioni, che non è l’unica Superstar sotto contratto con la AEW ad essere stata contattata dalla federazione di Stamford.

Arrivano altri nomi

Il noto Sean Ross Sapp, nel corso della scorsa notte, ha rivelato che la WWE ha contattato anche altri nomi legati alla federazione di Tony Khan.

“Oltre a Malakai Black, una fonte all’interno della WWE ha rivelato di aver sentito che anche Cash Wheeler e Dax Harwood (FTR) sono stati cercati dalla federazione. Come sappiamo le due Superstar facevano parte della WWE qualche anno fa, e anche Vince McMahon cercò prima del loro arrivo in AEW di metterle sotto contratto. Inoltre è stato contattato anche Swerve Strickland, quest’ultimo piace molto alla dirigenza di Stamford”.

Inoltre è stato dichiarato che nel mese di agosto, la WWE ha contattato una Superstar che lotta in AEW fin dal primo giorno, ma purtroppo al momento non è stato rivelato di chi si tratta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI