Non solo WWE, Bray Wyatt ha un’altra offerta sul tavolo


Il WWE Universe ormai aspetta solo che tutti gli indizi su White Rabbit si concretizzino e che arrivi la conferma del ritorno di Bray Wyatt in WWE ma i più attenti si ricorderanno anche di quando vi abbiamo parlato di una compagnia, in procinto di nascere, guidata da una vecchia conoscenza della WWE che avrebbe fatto un’offerta a Wyatt.

I dettagli dell’offerta

Si tratta di Freddie Prinze Jr., ex writer della WWE che ha deciso di avviare una compagnia e voleva proprio l’ex leader della Wyatt Family come uomo di punta: durante Wrestling With Freddie, ha rivelato che il progetto sta andando avanti e che ci siano persone interessate a collaborare.

Sto per chiudere per una donna che tutti conoscono e adorano. Si sa quanto io ami Bray e confermo di avergli fatto un’offerta che ritengo creativa. Ovviamente dal punto di vista economico non posso competere con la WWE ma ho messo sul tavolo altre cose che sono importanti per lui. Non so come andranno le cose ma se non dovesse accettare sarà solo un piccolo ostacolo, troverò qualcun altro che possa far funzionare la storia che ho in mente”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Rispondi