“Non stanno al mio passo”, Roman Reigns critica il resto del roster

Roman Reigns

Per molto tempo Roman Reigns si è definito The Head of the Table e aveva tutte le ragioni per farlo: il suo regno da Undisputed Champion ha infranto tutti i record e ha scritto pagine di storie della WWE. Dopo aver perso il titolo contro Cody Rhodes, la sua presenza on screen è calata drasticamente ma, oltre ai soliti nomi, davvero in pochi sono riusciti a mettersi in mostra.

Roman Reigns se la prende con lo spogliatoio per non aver alzato il livello

Durante il suo intervento nel podcast di Pat McAfee, Roman Reigns ha chiamato in causa i suoi colleghi per non aver approfittato dell’occasione che gli ha lasciato:

Ad essere onesto è trasparente, due anni fa le cose sono cambiate. Non ho fatto quello che facevo prima. Mi vedo come un Tribal Chief generoso, lascio molto tempo agli altri. Questi giovani dicono che rubiamo tutto il tempo televisivo e gli ho lasciato tanto spazio per creare qualsiasi cosa vogliano, per andare over con i più giovani e dopo due anni nessuno è avanzato o si è evoluto. Abbiamo una grande leadership ma creativamente dobbiamo stare al passo. Ecco perchè non posso stare fermo a guardare la mediocrità, siamo su Netflix e dobbiamo approfittarne. Ho la soluzione, so come fare. Sono stati anni un po’ duri per me ma quando vieni da un periodo come il mio devi saperti anche fermare”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,