Seth Rollins è stato eliminato da Logan Paul nel Royal Rumble Match e sembra che da quel momento abbia coltivato una forte antipatia nei confronti di Paul: di recente, infatti, ha dichiarato di non ritenerlo un wrestler e ha anche detto che perfino sua moglie lo batterebbe nel ring. Cosa penserà quando si ritroverà, con ogni probabilità, sul ring con lui a WrestleMania 39?
Seth Rollins se la prende ancora con Logan Paul
Recentemente intervistato al Pat McAfee Show, Seth Rollins è tornato a parlare di Logan Paul e non ha speso esattamente belle parole per lui:
“Gli importa solo di se stesso. Apprezzo l’audacia, perchè ce ne vuole tanta per arrivare dov’è arrivato e ottenere le opportunità che sta ottenendo ma qui si parla di passione. Dice di essere un grande fan, di amare la disciplina e di voler dare qualcosa e arriva nel mio mondo. Non è reale, non gli credo, è qui solo per il suo tornaconto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.