Nono titolo per Mercedes Mone, il mondo del wrestling è in rivolta

Negli ultimi tempi Mercedes Mone sta facendo incetta di titoli anche nelle indies e ieri ne ha aggiunto un altro alla sua collezione, che vanta quindi ben nove cinture: durante Rev Pro Global Wars, infatti, è riuscita a vincere il Discovery Wrestling Women’s Championship ma non ha potuto festeggiare con i fan, che hanno scelto di ribellarsi al suo dominio attraverso i social.
Piovono critiche per Mercedes Mone dopo l’ennesimo titolo vinto
“Poi parlate di Becky Hogan. Mercedes non manda mai over le sue avversarie, sono scioccato che Tony Khan non le abbia fatto battere anche Toni Storm. Non ha sfondato nel palcoscenico più importante e ora compensa il suo ego con 9 titoli. E dice di non avere potere nel booking, fa ridere”
“Può anche vincere 1000 titoli, non raggiungerà mai quello che cerca, ovvero il rispetto della gente e l’essere vista come una delle migliori di sempre”
“Siamo oltre il ridicolo”, ha semplicemente sentenziato un fan, mentre un altro ha dichiarato che tutti quei titoli valgono come giocattoli.
“Non funziona… Roman ha reso due cinture, poi unite, più significanti dei suoi 9 titoli”
“Perde significato fino a quando non gli dà un senso che vada oltre l’indossarli. Presto anche quelli che la supportano perderanno interesse in lei”
“Sta provando troppo duramente a convincersi che la WWE non conti collezionando titoli per bambini”
“9 titoli sono una presa in giro, non interessa a nessuno”
“Se diventa una gimmick non ha più senso, per Mercedes come lo era per Kenny. Non serve a nessuno, tranne a qualche ego”
“Pensate a tutte le donne che hanno lavorato duramente per arrivare dove sono… alcune le amate, altre le odiate, ma è il loro lavoro. Gli sta rubando momenti, titoli e opportunità. Non mi importa di Mercedes Mone ma sta dimostrando, ancora una volta, non solo di essere una wrestler terribile, ma anche una pessima persona”
“Penso che non faccia affatto bene al wrestling”
“Va bene ai suoi fan malati, chiunque abbia un cervello sa che sia una scelta da ritardati. E’ decisamente sopravvalutata e non ho paura di dirlo. Tenere in ostaggio i titoli di altre compagnie è stupido, non serve alle Indies e lei non li lascerà mai tutti per mandar over qualcuno. E poi, se è la tua star più grande, perchè sprechi i suoi match (e possibili infortuni) in così tante date indipendenti”
“Non ci importa più, non fa niente per elevare le federazioni o i loro talenti. E’ solo avida e pensa che la renda speciale”
Forbidden Door sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà domenica 24 agosto, alla O2 Arena della città di Londra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 30-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 19-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM