Il grande colpo di scena di Backlash è stato senza dubbio il debutto di Tanga Loa in WWE. L’ex stella della NJPW, ha aiutato Solo Sikoa e Tama Tonga a sconfiggere Randy Orton e Kevin Owens, nel match di apertura dello show francese.
Come abbiamo riportato qualche ora fa, Solo Sikoa ha annunciato l’ingresso di Loa nella Bloodline.
Tanga Loa ha firmato per la WWE già da qualche mese
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, il noto Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti importanti sulla firma del figlio d’arte con la federazione di Stamford.
“L’accordo di Tanga Loa e quello di Tama Tonga con la WWE sono avvenuti insieme, solo che (con Tanga Loa), non è venuto fuori perché la New Japan non ha mai annunciato il suo addio, anche se il contratto era scaduto. La WWE ovviamente non annuncia mai nulla del genere, ma non è qualcosa che si è concluso nelle ultime due settimane, questo accordo è stato raggiunto mesi fa.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.