Come ormai ben sappiamo Matt Riddle è stato fra i tanti ad essere stati licenziati dalla WWE la scorsa settimana, per colpa dei tanti problemi dati alla federazione, come le accuse di molestie e i suoi atteggiamenti inopportuni. L’ex campione degli Stati Uniti si è detto più volte interessato ad altre compagnie.
Un ritorno nelle MMA per Matt Riddle?
L’Original Bro ha avuto un passato da lottatore di arti marziali miste, andando anche in UFC, dove Dana White lo aveva licenziato ritenendolo un “Ragazzo problematico”. Ma la Newsletter del Wrestling Observer afferma che altre compagnie sono interessate a lui. in particolar modo la Professional Fighters League e la Bare-Knuckle Boxing.
“Appena riportata la notizia del suo licenziamento è nato un forte interesse per Matt Riddle da parte di numerose aziende sia nel wrestling che nelle MMA. La maggior parte delle federazioni di wrestling hanno espresso il loro interesse, e nelle MMA sia la PFL che la Bare Knuckle Boxing si sono dette interessate visto il suo passato da fighter.”
Potrebbe essere una rinascita per Matt Riddle, dopo aver passato un brutto periodo magari potrà ritornare nell’ambiente dove ha iniziato.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.