Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno dei rilasci più importanti e inaspettati della WWE nel corso del 2021 è stato senza dubbio quello di Bray Wyatt, che ha letteralmente lasciato senza parole i fan.
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Wyatt era la terza/quarta Superstar più pagata dalla WWE prima del suo rilascio.
“Ho saputo da una fonte più che attendibile, che Bray Wyatt prima del rilascio percepiva uno stipendio di 4.000.000 di dollari all’anno, una cifra veramente importante. Da quanto mi è stato rivelato, Bray era la terza o quarta Superstar più pagata della federazione”.
Ad oggi Bray Wyatt non è ancora tornato sul ring dopo il suo rilascio, secondo i rumor, l’ex “The Fiend” chiede una cifra molto importante per esibirsi, che solo la WWE o la AEW sarebbero in grado di offrirgli.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.