Era già nell’aria che una volta perso il titolo mondiale, per Bryan Danielson si sarebbero aperte le porte del ritiro dal ring a tempo pieno. C’è stata tanta paura contro Swerve Strickland ad All In, ma contro Jon Moxley a WrestleDream l’incubo si è avverato.
Infatti, ad uscire vittorioso dal match è stato Moxley, il quale è diventato per la terza volta AEW World Champion. Eppure non è bastato, perché appena concluso il match si è accanito sul povero Bryan Danielson, e insieme a lui, anche tutti i membri del Blackpool Combat Club.
Tornerà mai Bryan Danielson?
Parlando a Fightful Select, Sean Ross Sapp ha fornito nuovi dettagli sullo status in ring di Bryan Danielson dopo WrestleDream. Al momento non ci sono piani definitivi di un ritorno, ma la porta non è chiusa. Sebbene l’American Dragon si sia detto interessato nel tornare in futuro, le sue condizioni fisiche si sono fatte più preoccupanti.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-10-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 05-10-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.