L’ex campionessa di coppia Kairi Sane ha disputato il suo ultimo match in WWE questa settimana e ora si hanno maggiori dettagli riguardo la sua uscita di scena.
Secondo un report di Fightful Select, nonostante i rumor sul suo rilascio che giravano da inizio primavera, lunedì scorso era il giorno in cui era stato deciso che la Sane avrebbe disputato il suo ultimo incontro.
La Superstar e la WWE si sono lasciati in ottimi termini, la compagnia ha rilasciato dei bei contenuti per salutare l’atleta sui suoi canali social, facendo intendere che Kairi rimarrà comunque una sorta di ambasciatrice della WWE in Giappone.
Pare che la Sane abbia deciso di non rinnovare con la WWE per passare più tempo con suo marito. Vivendo quest’ulrimo in Giappone, e considerando le problematiche vicende che il COVID-19 ha causato, per Kairi era diventato impossibile continuare a lavorare per la WWE.
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.