John Cena è un’assoluta leggenda del wrestling e in 20 anni di carriera ha raggiunto quasi ogni traguardo possibile; allo stesso tempo, però, il leader della Cenation si è dimostrato un campione anche lontano dal ring grazie al suo lavoro per Make a Wish, un’associazione che si occupa di realizzare i desideri di bambini gravemente malati con cui John collabora dal 2002, anno tra l’altro anche del suo debutto in WWE.
Nuovo record mondiale per John Cena
Il libro dei Guinness World Record ha riconosciuto un nuovo record mondiale a John Cena, che ha realizzato più di 650 desideri in questi 20 anni. Il bostoniano è senza dubbio la celebrità più richiesta, anche per la sua disponibilità: basti pensare che nessun’altra celebrità è arrivata nemmeno a 200 desideri realizzati e lui è già oltre il triplo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.