Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche sera fa in un Live Show di NXT a Indianapolis durante il suo match Bobby Fish ha subito un infortunio al ginocchio sinistro.
Dave Meltzer oggi ha detto che l’infortunio sembrava grave e molto probabilmente non prenderà parte ai taping di NXT questo mercoledì.
Più tardi ha detto che oggi Bobby si è sottoposto agli ultimi aggiornamenti per capire l’entità dell’infortunio, ma se è grave come sembra difficilmente lo vedremo a TakeOver New Orleans, e questo complica i piani dato che è il Tag Team Champion insieme a Kyle O’Reilly.
“Ma se non potrà combattere a TakeOver dovranno fare qualcosa con i titoli di coppia. Ad esempio fare le cinture ai vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic o far affrontare i vincitori del torneo a Kyle O’Reilly e Adam Cole per difendere le cinture, sono le uniche opzioni. Credo che potremmo saperne di più già mercoledì”.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.