NXT: Asuka supera Goldberg

Per la campionessa femminile di NXT Asuka, adesso è arrivata la vittoria numero 174, numero che ha letteralmente infranto il record delle 155 vittorie di fila da parte di Da Man Goldberg, il quale è stato un vero e proprio simbolo della sua era nella compagnia dei Turner, ai tempi della WCW.

Durante gli scorsi giorni infatti, Asuka è arrivata a vincere il suo 174 match in quel di NXT, sorpassando di gran lunga il record dell’enorme Goldberg in quel della WCW, nel periodo che va dal 1997 al 1998.

La wrestler nipponica quindi non ha fatto altro che vincere dal suo debutto nello show giallo, infrangendo record dopo record, sia per quanto riguarda i regni femminili, sia per quanto riguarda quelli maschili.

Asuka non ha guardato in faccia a nessuno ed ha distrutto ogni tipo di record presente nella storia dello show giallo, prima quello del regno femminile più lungo, poi quello del regno in generale più lungo e adesso anche il record di vittorie di fila del buon Da Man.

The following two tabs change content below.
Avatar
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.