Il debutto di NXT su USA Network è stato, giustamente, sulla bocca di tutti in questi giorni. Da territorio di sviluppo si è trasformato in terzo brand ufficiale e ciò ha acceso l’attenzione dei producer e delle stesse superstar WWE.
Bayley è stata una delle star del main roster ad aver tenuto maggiormente d’occhio il processo, e nonostante il suo periodo da heel, si è presa il tempo per congratularsi ed elogiare la grande vittoria di Candice LeRae nel debutto di NXT su USA.
LeRae è stata a lungo una delle lottatrici più sottovalutate del roster di NXT, con tanti che la indicano ora come la donna in grado di “detronizzare” finalmente Shayna Baszler e diventare NXT Women’s Champion.
In un modo o nell’altro, sembra solo una questione di tempo il suo passaggio nel main roster, o a RAW o aSmackDown.
After a 14 hour flight, catching up on @WWENXT on @USA_Network updates and it made my heart happy to see what the opening match was. Can’t wait to watch it all…congratulations to all those women but especially my homie @CandiceLeRae
— Bayley (@itsBayleyWWE) September 19, 2019
“Dopo 14 ore di volo, mi sono sintonizzata su USA Network per NXT e vedere il match di apertura ha reso il mio cuore felice. Non vedo l’ora di vedere tutto… complimenti a tutte queste ragazze ma specialmente a Candice LeRae”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall’età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.