Ciao a tutti amici e amiche di Spazio Wrestling! Io sono Simone e oggi sarò la vostra guida nel report dell’ultima puntata di NXT.
Lo show si apre con un video che mostra la vittoria di Ciampa ai danni di Aleister Black che ha incoronato l’ex DIY Campione NXT.
Nikki Cross vs. Amber Nova
Nova inizia bene l’incontro eseguendo due suplex ai danni della Cross. Amber Nova mette a segno due pugni per il conto di due e poi una Straighjacket che Nikki Cross riesce a spezzare . Il membro della SAnitY esegue un Flying Crossbody e la sua Purge per vincere la contesa.
Questa puntata vedrà sfidarsi Johnny Gargano ed Aleister Black. Una breve scena ci informa che Keith Lee debutterà stasera.
Ricochet dovrebbe avere un match ma appena effetua la sua entrata le luci si spengono. Quando si riaccendono scopriamo che è stato attaccato dall’Undisputed Era. Adam Cole dice che Ricochet giace a terra come un perdente e che dopo NXT Takeover ci sarà un unico e solo campione Nordamericano di NXT.
Nel backstage viene intervista Vanessa Borne che più tardi avrà un match con Taynara Conti. La Superstar vincente entrerà a far parte del Mae Young Classic. La Borne dice il torneo vedrà partecipare lei e non la brasiliana.
Adrian Jaoude vs. Kassius Ohno
Jaoude utilizza uno stile di lotta che ricorda la capoeira mettendo in difficoltà l’artista del KO nelle prime battute dell’incontro. Ohno ben presto riprendere le redini dell’incontro con una Big Boi Senton per poi colpire con un Big Boot all’angolo il suo avversario. Jaoude mette a segno un Suplex ma poi subisce un Forearm di Kassius Ohno che regala la vittoria al veterano di NXT.
Keith Lee vs. Marcel Barthel
Lee fa il suo debutto con il pubblico che lo acclama come una leggenda. Barthel colpisce il big man con due Forearm e un Uppercut. Lee mette a segno una Leap Frog e un Dropkick. Barherl in difficoltà tocca le corde e intercettando un calcio di Lee passa al contrattacco. Posiziona Keith Lee sulle corde e lo colpisce con un Dropkick seguito da una serie di calci all’angolo. Lee reagisce e colpisce Barthel con una Chop. Marcel mette a segno un Uppercut al quale Lee risponde con un Suplex. The Limitless mette poi a segno una Pounce e la sua Ground Zero per vincere il suo match di debutto.
Assistiamo poi ad un promo degli Street Profits in cui parlano del TM 61 turnato heel. I due parlano di come il duo australiano abbia cambiato nome in The Mighty. Ford sfida Thorne e Miller per un match che si terrà nella prossima puntata.
Taynara Conti vs.Vanessa Borne
Vanessa Borne prende le redini del match colpendo la sua rivale con uno Shoulder Block per poi lanciarla verso il turnbuckle. Conti reagisce evitando un Elbow e mette poi a segno dei calci. Un Over the Head Belly to Belly Suplex porta in vantaggio la Superstar brasiliana. Borne mette poi a segno una Chop e tenta una sottomissione ai danni della Conti senza effetto. L’incontro termina con la vittoria di Taynara Conti che mette a segno una Swinging Slam.
Assistiamo ad una clip in cui viene mostrato l’attacco si Shayna Baszler ai danni di Kairi Sane e Dakota Kai. Nella prossima puntata la piratessa affronterà Aliyah e Roderick Strong se la vedrà con Tyler Bate. Fra il pubblico c’è Cain Velasquez.
Aleister Black vs. Johnny Gargano
I due si scambiano dei colpi al centro del ring con Black che mette a segno diversi calci e utilizza mosse di kickboxing per mettere in difficoltà Gargano. L’ex DIY mette a segno un Rolling Kick che spedisce l’ex campione NXT fuori dal ring e mette poi a segno un Tope Suicida. Tornati all’interno del ring Gargano mette a segno una Slingshot per poi subire il contrattacco di Black che si materealizza sotto forma di alcune gomitate e calci all’angolo. I due si scambiano altri colpi finendo per colpirsi a vicenda con una Clothesline. Arriva Tommaso Ciampa che attacca prima Johnny Gargano e poi Aleister Black facendolo sbattere all’angolo. Il match finisce per non contest e inizia una rissa fra i tre con Gargano che colpisce Ciampa con dei pugni. Black mette a segno dei calci su entrambi i membri del DIY. Gargano e Ciampa continuano la loro rissa personale. Johnny Wrestling viene sbattuto sull’apron da Black per poi mettere a segno un Somersault su Ciampa. Gli arbitri dividono le tre Superstars e arriva il general manager di NXT William Regal che sansisce il main event di NXT Takeover : Brookln IV.
La puntata di NXT finisce con Aleister Black che viene attaccato e giace a terra.
Su queste immagini termina la puntata. Io vi saluto, vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi do appuntamento alla settimana prossima con un altro episodio di NXT, sempre qui su Spazio Wrestling. Ciao!
Redazione SpazioWrestling.it