Report: NXT 21-11-2018

Salve, sono Simone di Spazio Wrestling e anche questa settimana sarò la vostra guida per l’ultima puntata dello show giallo.

Keith Lee vs. Fidel Bravo

Fidel Bravo tenta di colpire alla sprovvista ma viene velocemente livellato dall’atleta di colore. Lee, dopo averlo colpito con delle chop, mette a segno un Cross Body e il Jackhammer vincente.

Vincitore: Keith Lee

Assistiamo a dei recap del match fra Shyana Baszler e Kairi Sane di NXT Takeover: War Games II. La Baszler commenta la sua vittoria dicendo che insieme a Marina Shafir e Jessamyn Duke dominerà la divisione femminile di NXT come nessun altro prima di lei.

L’attenzione si sposta poi al match fra Matt Riddle e Kassius Ohno dove il King of Bros ha demolito il veterano delle indies.

Lars Sullvan e Keith Lee si sfidano e William Regal ufficializza il match per settimana prossima.

Lars Sullivan vs. Keyto Murray

Lars Sullivan, che a breve diverrà un membro del roster di Smackdown Live, è in cerca di competizione e la trova questa settimana in Murray. The Freak demolisce il suo avversario e vince il match con la sua finisher; uscito dal ring dice che si batterà nuovamente per il titolo NXT. Il big man torna sul ring per attaccare Murray ma interviene Keith Lee che manda in fuga il monster heel.

Vincitore: Lars Sullivan

Assistiamo agli highlights degli altri match del Takeover di sabato sera.

Candice Le Rae vs. Nikki Cross

L’incontro vede le due Superstars alternarsi nel controllo della contesa ; Candice Le Rae, frustrata per le vicenda dell’attacco di suo marito Johnny Gargano ai danni di Aleister Black, colpisce ripetutamente la sua avversaria che  stento riesce a reggersi in piedi. Le Rae connette con la Gargano Escape ma la scozzese tocca la corda. Nikki Cross vince l’incontro mettendo a segno la Purge.

Vincitrice: Nikki Cross

Su questa immagini si chiude la puntata di NXT. Vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi rimando alla prossima puntata dello show giallo.

 

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)