Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di NXT della scorsa notte, il General Manager William Regal ha ufficializzato il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic. Il torneo inizierà fra due settimane e il team vincitore, oltre alla coppa, riceverà una title shot per i Tag Team Championship a NXT TakeOver: New Orleans.
Il torneo ritorna per il terzo anno di fila, dopo che nel 2016 era stato vinto da Finn Balor e Samoa Joe e nel 2017 dagli Authors Of Pain.
I primi partecipanti dovrebbero essere i Forgotten Sons, che ad NXT hanno annunciato di voler dimostrare le loro capacità nel torneo.
“NXT Il GM William Regal ha annunciato il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic. Ai vincitori spetterà una grande opportunità. Mancano solo due settimane, solo sul WWE Network”, ha scritto la WWE su Twitter.NXT
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.