Toni Storm è stata recentemente intervistata da The Hindustan Times e ha parlato della vittoria del titolo femminile di NXT UK ad NXT UK Takeover: Blackpool. Ecco qui la sua intervista, in cui ha parlato anche del suo futuro.
Sulla vittoria del titolo: “Sono stata campionessa in tutto il mondo e questo crea un certo livello di pressione. Ora, con la vittoria del titolo femminile di NXT UK, la pressione sarà a un livello completamente diverso. Ma sono pronta per la sfida e ho lavorato duramente per questo momento. Voglio affrontare i talenti migliori e voglio essere campionessa per un tempo molto lungo“.
Il pubblico di NXT UK Takeover: Blackpool:
“Quello è stato probabilmente il pubblico più caldo che ho visto in uno spettacolo. Fin dall’inizio del match, erano davvero coinvolti nell’azione e l’atmosfera era assolutamente incredibile“.
Sul suo futuro: “Voglio difendere la cintura contro il meglio del Regno Unito e del mondo. Con il marchio NXT UK in ascesa, mi piacerebbe esibirmi al più alto livello e vorrei anche rappresentare bene questo marchio. Mi piacerebbe essere sul ring con Ronda (Rousey), Sasha (Banks) e Becky (Lynch). Becky ha detto che vorrebbe affrontarmi e questo è un match che mi piacerebbe avere“.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it