Oba Femi sarà un grande protagonista della Royal Rumble

Oba Femi

La Royal Rumble è ormai alle porte e nella città di Riad è comparso un dettaglio che non è passato inosservato. Un nuovo billboard promozionale dell’evento potrebbe aver anticipato i piani della WWE su Oba Femi.

Il cartellone, avvistato il 18 gennaio all’esterno dell’arena che ospiterà il Rumble, mostra alcuni dei nomi più attesi dello show, come Roman Reigns e Brock Lesnar. Tra loro, però, spicca anche Oba Femi, reduce dalla rinuncia al titolo NXT e già protagonista di vignette su Raw e SmackDown.

Secondo Bryan Alvarez, intervenuto a Wrestling Observer Radio, la sua presenza non sarebbe affatto casuale.

“C’è un billboard fuori dall’arena in Arabia Saudita per il Royal Rumble. Ci sono tutte le grandi star — Brock Lesnar, Roman Reigns — ma anche… Oba Femi.”

Un ruolo da protagonista per Oba Femi

A rafforzare l’ipotesi è stato Dave Meltzer, che ha anticipato un impatto tutt’altro che marginale per il talento nigeriano.

“Mi aspetto che Oba Femi sia nel match e che elimini parecchie persone. Questa potrebbe essere la sua vera festa di presentazione.”

Meltzer ha paragonato la possibile prestazione di Oba Femi a quelle dei classici “mostri” della Royal Rumble, come Kane, Braun Strowman o Diesel: protagonisti dominanti, capaci di eliminare numerosi avversari anche senza arrivare alla vittoria finale.

Con la WWE che lo sta già promuovendo a livello internazionale e segnali sempre più evidenti sul suo ruolo, tutto lascia pensare che la Royal Rumble possa rappresentare il momento di consacrazione per Oba Femi.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,