The Undertaker non ha bisogno di presentazioni: una carriera pluridecennale, un personaggio storico e un posto assicurato tra i migliori di sempre parlano per lui. Difficilmente rivedremo qualche Superstar ripetere le sue gesta in futuro e secondo lui è un bene, perchè un personaggio come il suo potrebbe non funzionare.
The Undertaker porta il suo personaggio nel mondo del wrestling attuale
The Undertaker è stato recentemente intervistato da Ariel Helwani e ha avuto modo di parlare del suo personaggio, ammettendo che oggi farebbe fatica a fare tutto quello che ha fatto in passato:
“Sarebbe molto difficile perchè oggi tutti hanno un telefono e una fotocamera, prima non dovevo preoccuparmi di questo. Potevo starmene seduto in aeroporto in shorts e camicia hawaiana senza che nessuno mi notasse. Oggi tutti registrano e mettono in rete”
Il Deadman, però, ha ammesso che gli sarebbe piaciuto adattare il suo personaggio al mondo moderno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.