Paige: “Naomi e Sasha Banks torneranno in WWE”


Qualche mese fa Naomi e Sasha Banks, a seguito di divergenze creative, hanno deciso di lasciare la WWE, cogliendo di sorpresa i fan: come sappiamo, però, la gestione creativa è stata adesso affidata a Triple H, in seguito al definitivo ritiro di Vince McMahon, e molte cose cambieranno.

Qualche esperto ha predetto che, con l’addio di Vince, un ritorno di Sasha e Naomi sembra più probabile e anche Paige segue questa corrente di pensiero, come rivelato durante Starrcast V:

Tutti amano Sasha, giusto? Voglio dire, insieme alle altre Horsewomen è stata fondamentale per la women’s revolution. Credo che ora che Triple H è al comando tornerà. Summerslam ha già dimostrato quanto le cose possano cambiare in pochissimo tempo. Credo che da molto tempo le persone non fossero completamente soddisfatte di un PPV ma a Summerslam si sono accolti di esser di fronte a un punto di svolta. Personalmente credo che sia Sasha che Naomi torneranno”.

Paige ha anche detto che, se dovesse tornare anche lei in WWE, le piacerebbe affrontare la Boss, che la infortunò nel suo ultimo match del 2018.

Mi piacerebbe anche Britt Baker, credo sia formidabile, ma ho ancora un blocco che non mi lascia libera. Per il giusto match con la giusta persona, però, tornerei sicuramente sul ring”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

Rispondi