Paige: “Volevo essere la versione femminile di Paul Heyman

Paige si è ritirata quest’anno durante una puntata di Raw ed è divenuta la General Manager di Smacddown Live la notte successiva.

L’ex Superstar WWE ha rivelato a TV Insider che aveva compreso da tempo che la sua carriera come wrestler era agli sgoccioli e stava pensando cosa fare nel futuro; nell’intervista la britannica ha rivelato i suoi piani iniziali per la sua carriera fuori dal ring e chi ha avuto l’idea di renderla la GM di Smackdown Live.

“Inizialmente volevo essere la manager di un altra Superstar, mi intrigava un ruolo simile a quello di Paul Heyman; Vince McMahon invece mi ha proposto il ruolo di General Manager di Smackdown Live e questa idea mi è piaciuta sin da subito.”.

“Sono contenta di come stanno andando le cose. Le due notti successive a Wrestlemania 34 sono state un incredibile mix di emozioni. Ringrazio la WWE che ha creduto in me nonostante non fossi più una wrestler e Stephanie McMahon per avermi aiutato ad adattarmi al nuovo ruolo. Stephanie inizialmente mi ha fatto da chioccia ma poi mi ha permesso di esprimermi nel mio nuovo ruolo. Mi sto divertendo molto nella mia nuova posizione e mi fa piacere lavorare con le Superstars di Smackdown Live.”

Fonte: STILLREALTOUS.COM

  • Stex14

    Quanto mi piacerebbe vederla come GM heel!