Parente di Nikki Bella si scaglia contro John Cena

Per molti anni, sono stati la coppia della WWE. John Cena e Nikki Bella sono stati fidanzati per molto tempo, addirittura John regalò l’anello di fidanzamento a Nikki sul ring di WrestleMania. Ma da quel momento sono cambiate tantissime cose.

Nikki Bella e John Cena si sono lasciati e da qualche mese la Bella, è fidanzata con la Star di Dancing with the Stars (Ballando con le Stelle versione americana), Artem Chigvintsev. Un parente di Nikki ha parlato della relazione con John Cena, attaccando la Supestar della WWE:

“Nikki è una donna molto felice in questo momento. Ha trovato la sua vera felicità. È stato un bene che sia finita la storia con John Cena, prima del loro matrimonio. E’ stata molto fortunata, adesso quando deciderà di sposarsi sarà la volta buona”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.