giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsRoad Warrior parla dei Dudley Boyz

Road Warrior parla dei Dudley Boyz

Road Warrior è stato intervistato, e tra i momenti più salienti, abbiamo raccolto un piccolo estratto nel quale parlava dei fratelli Dudley:
“Voglio essere chiaro: non ho nulla contro D-Von o Bubba, D-Von è una grande persona, mi piace.
Erano bravi nei primi anni della ECW. Però, puoi dire che sono i più grandi perché hanno vinto il titolo WWE molte volte, e il titolo TNA; io ho vinto, invece 14 titoli differenti.
Australia, Messico, sei diverse compagnie giapponesi, AWA, NWA, WCW, WWF, WWE…12 titoli.
Inoltre Portland, poi Mexico City, ho indossato quattordici cinture differenti. Solo con Hawk ho vinto almeno 10-12 titoli. L’unico team ad avere portato le cinture internazionali fuori dal Giappone, e ad averle difese in AWA e NWA, rendendole famose. Loro non hanno fatto questo. Nulla contro i Dudleys, ma bisogna essere onesti verso i fan.

Quand’è il momento bisogna essere sinceri e onesti. Ascolta, Hulk Hogan è la più grande cosa che sia mai successa nel business, e io sono il primo a dirlo. Quando qualcosa è vero devi ammetterlo. Il miglior intrattenitore di questo business è The Rock. Miglior intrattenitore di tutti i tempi e ha fissato uno standard che nessuno supererà mai.
Quest’anno ha fatto 170 milioni di dollari di profitto. Nessun altro wrestler avrà mai un successo simile coi film e sarei il primo a dirlo. Quindi i Dudley, prima di aprire la bocca e dire certe stronzate farebbero bene a chiedersi “Abbiamo fatto davvero qualcosa di migliore dei Road Warriors?”
La risposta è semplice: no.
Sono dei grandi? Certo, ma non sono i Road Warriors. Non passeranno alla storia come delle leggende.




ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI