Parte il conto alla rovescia per il ritorno di Stone Cold Steve Austin

Steve Austin

Fin dal suo ritorno sul ring di WrestleMania 38, a circa 18 anni dal suo ultimo match, il WWE Universe ha sempre cercato il pretesto giusto per riportare Stone Cold Steve Austin sul quadrato. Negli ultimi anni, invece, la compagnia lo ha utilizzato solo in un paio di occasioni. Di recente, lui stesso aveva dichiarato che fisicamente potrebbe lottare un ultimo match ma è molto improbabile che lo faccia: eppure, secondo gli ultimi report, presto potremmo rivederlo on screen, anche se non si hanno molte informazioni a riguardo.

La WWE è in contatto con Stone Cold Steve Austin

Secondo gli ultimi report di Fightful, infatti, la WWE starebbe portando avanti continue discussioni sulla possibilità di utilizzare Stone Cold Steve Austin in un futuro molto prossimo. Nessun dettaglio sulle intenzioni della compagnia ma sappiamo che ci stiamo avvicinando alla Royal Rumble, che, di conseguenza, darà il via alla Road to WrestleMania 42.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,