Pat McAfee: “Sono pronto a prendere a calci in c**o Happy Corbin”


Uno dei match più insoliti di SummerSlam sarà sicuramente quello che vedrà Pat McAfee andare one on one contro Happy Corbin. In vista dell’incontro, Corbin ha attaccato duramente McAfee sabato proprio al termine di Money in the Bank.

Adesso il commentatore di Smackdown si ritrova con un tutore al collo, ma ai microfoni del suo podcast “The Pat McAfee Show” ha rilasciato delle parole forti in vista di SummerSlam. Ecco quanto dichiarato:

“Tutti hanno visto il mio collare, l’ho messo per precauzione perché uno stronzo mi ha attaccato subito dopo che Money in the Bank era andato in onda su Peacock. Io e Michael Cole stavamo semplicemente seduti lì a fare il nostro classico riassunto serale poi però è arrivato Bum Ass Corbin che mi ha attaccato da dietro la barricata, come in un film horror. Mi ha trascinato, ha colpito un dirigente di FOX e un altro consulente accanto. In realtà sono stato io a prendere entrambi a calci. Mi è dispiaciuto molto. Detto questo Happy Corbin, anzi Bum Ass Corbin, ha accettato la mia sfida per SummerSlam. Una volta che il collo guarirà, sarò pronto a prenderlo a calci in culo”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Rispondi