Paul Heyman: “Ali diventerà molto importante per la WWE”

Ali ha avuto un percorso molto molto strano nel Main Roster, non raggiungendo mai la cima della WWE.

Molti fan e colleghi però apprezzano il lottatore, e a questo proposito si è espresso anche Paul Heyman dicendo che secondo lui il lottatore diventerà molto importante in futuro per la WWE:

“Immaginate qualcuno nuovo con idee innovative a cui nessuno ha mai pensato prima, che entra dalla porta e dice ‘OK, lasciatemi andare contro a lui. Lasciatemi portare una prospettiva diversa, un punto di vista diverso. Lasciate che il pubblico mi guardi e esprima la sua positività nei suoi confronti. Guardate Ali. Mustafa Ali è uno dei talenti più importanti della WWE. Perché? Perché si spinge costantemente contro i limiti.

Sarà molto importante per la WWE un giorno, perché? Perché non si attiene alle convenzioni, non si attiene a ciò che è già stato fatto, guarda e dice ‘questo è ciò che posso fare nei prossimi 36 mesi, e nessun altro lo sta facendo’. Abbiamo bisogno di più persone così. Abbiamo bisogno di più persone come quelle che abbiamo a NXT, giovani talenti che si siedono lì e dicono ‘Farò meglio di quello che stanno facendo tutti gli altri’.”

Chissà che in poco tempo Mustafa non possa arrivare al top della compagnia.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi