A WrestleMania 29, CM Punk affrontò The Undertaker con l’obiettivo di interrompere la streak del Deadman. Al suo fianco c’era Paul Heyman, ciò nonostante alla fine ad avere la meglio come ben sappiamo fu Undertaker.
Durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Tetragrammaton, Paul Heyman è tornato a parlare proprio del match tra The Undertaker e CM Punk rivelando che secondo lui il Best in the World era pronto a porre fine alla streak.
Le dichiarazioni di Paul Heyman
“Quando stavamo andando con Punk vs. Undertaker, e Paul Bearer era appena morto, avevamo creato una storia fuori dagli schemi. Abbiamo versato le ceneri di Paul Bearer fuori dall’urna di Undertaker proprio su di lui. E questa era la cosa più pesante che potessimo fare. In quel momento pensavo che, se ci fosse qualcuno da poter consacrare come una star di alto livello, quello era proprio CM Punk. Punk era pronto a battere The Undertaker”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.