Paul Heyman è stato protagonista di una recente intervista ai microfoni di Cassio’s Cut per parlare della Road To WrestleMania ed in particolare di un Live Event che si terrà durante quel periodo. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Beh, la cosa interessante di questo spettacolo ad Huntsville (si terrà a marzo) è che sarà così vicino a WrestleMania. In WWE c’è una grande mentalità in questo momento per poter scuotere le cose. Ed è per questo che facciamo il Draft ogni anno. E andando a WrestleMania ci si chiede ‘Chi sconvolgerà gli schemi nella Road To WrestleMania?’. Farlo in diretta televisiva è ciò che la gente si aspetta. Farlo ad un Live Event è un qualcosa di completamente diverso. E’ così che attiri l’attenzione oggi. Se leggi le notizie, se dovessi sostenere che qualcuno faccia qualcosa di storico nella Road To WrestleMania, beh non lo farei in TV. Lo farei ad un Live Event perché nessuno se lo aspetta e fare qualcosa di inaspettato ci farebbe ottenere molta più pubblicità. Quindi, se sono un fan, e lo sono, e sono vicino ad Huntsville, in Alabama, prenderei i biglietti per questo evento perché è lì che accadrà qualcosa di storico durante la Road To WrestleMania”
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.