Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella puntata di SmackDown del 28 giugno 2024, il segmento conclusivo dello show fu dedicato alla storyline della New Bloodline, ancora in fase di costruzione in quel periodo. Paul Heyman si rifiutò di riconoscere Solo Sikoa come suo Tribal Chief e per questa ragione venne schiantato con una Powerbomb sul tavolo dei commentatori.
Prestazione da Oscar per Paul Heyman
Il segmento è stato indubbiamente memorabile e a renderlo ancora più credibile ci fu l’impegno di Heyman nell’apparire stressato e trasandato a causa della situazione intorno alla famiglia samoana.
Durante un’intervista nel podcast di Logan Paul, ImPaulsive, Heyman ha spiegato come ha fatto a creare un look così efficace e che trasmettesse la situazione di disagio che stava attraversando.
“Solo non fa altro che bullizzarmi. Sto cadendo a pezzi, non mi tingo più i capelli che stanno diventando grigi, la barba diventa sempre più lunga ogni settimana, la cravatta non è a posto, il fazzoletto nel taschino è storto, il mio vestito non è stirato. Piano piano sto cedendo”.
Anche il tempo dedicato al riposo è notevolmente diminuito, non è stato truccato durante prima degli show e ha mangiato in maniera differente rispetto al solito.
“Voglio dire, se avessi riposato bene durante la notte, se avessi fatto una buona colazione, se mi fossi allenato un po’ al pomeriggio, se la mia barba fosse stata perfetta, il mio abito impeccabile, è come se stessi entrando in scena come Frank Sinatra al Madison Square Garden, mi sentirei alla grande e sarebbe difficile piangere per me.
Non ho tagliato la barba per diversi giorni, non ho lavato i capelli per diversi giorni. Ho lasciato maggior spazio ai capelli grigi. Ma non solo, ho voluto che il processo d’invecchiamento fosse molto evidente in quella settimana. Ho mangiato male tutta la settimana, cose che mi facessero mal di pancia. Se c’erano spezie che non erano di mio gradimento, allora le mangiavo. La mia carnagione era spenta e ho volutamente indossato un abito più grande del dovuto.
Volevo che le persone pensassero ‘Andiamo, parliamo un po’, è tutto okay?’. Così quando è il momento di dire ‘Non sei il mio capo tribù’ è più facile per me piangere perché mi sento orribile. In quel momento senti l’adrenalina del pubblico e capisci che è stato fatto tutto correttamente”.
Dopo l’attacco subito in quella puntata di SmackDown, Heyman è stato lontano dalle scene per diversi mesi, fino al ritorno avvenuto poco prima di WWE Survivor Series 2024.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.