Paul Heyman: “Ecco cosa ho visto di così speciale in Liv Morgan”

Da tempo, ormai, sappiamo che Paul Heyman è un grande fan di Liv Morgan. Quando era direttore esecutivo di Raw, infatti, Liv aveva molto spazio e i piani futuri per lei promettevano molto bene.

In una recente intervista, Paul ha parlato proprio di Liv dicendoci cosa ha visto di così tanto speciale in lei. Ecco le sue parole:

“Cosa ho visto in Liv Morgan? Una ragazzina confusa che non riesce a trovare la strada giusta nella sua vita, che ha dei sogni definiti in testa, che se ne frega delle masse, ma sta soltanto inseguendo un sogno indescrivibile che solo lei sa. Ci sono così tante persone la fuori come lei. Mia figlia ha 18 anni e mi dice sempre che devo smetterla di “definirla” e capire cosa vuole, e questo è proprio quello che noi, come compagnia di intrattenimento, cerchiamo di fare. Cerchiamo di definire ogni personaggio. Liv, però, non può essere definita perché non vuole esserlo. D’altronde, a quell’età, nessuno vuole essere etichettato per qualcosa”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.