mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsPaul Heyman: "Ecco la differenza tra Brock Lesnar e Roman Reigns"

Paul Heyman: “Ecco la differenza tra Brock Lesnar e Roman Reigns”

Paul Heyman è stato recentemente intervistato da Sports Illustrated. Durante la conversazione, Paul Heyman ha rivelato l’opinione di Brock Lesnar sulla sua alleanza con Roman Reigns. Heyman ha anche parlato della differenza nel lavorare con Roman Reigns e Brock Lesnar.

“Ho iniziato a lavorare con Brock Lesnar quando era campione della NCAA Division 1 (Associazione Nazionale degli Atleti a livello Collegiale). Eravamo concentrati sul suo cammino verso la vetta. Roman Reigns si è stabilito al top per otto anni, e io sono stato messo da parte. Roman Reigns mi ha salvato. Noi non stiamo lavorando per portarlo al top, il nostro obiettivo principale è mantenerlo al top, fresco, sempre sul pezzo, per rendere la sua immagine perfetta. Questo è importante, anche per qualcuno che ha avuto una carriera nel wrestling che risale a essere un fotografo da bambino nello spogliatoio di Vince McMahon Sr al Madison Square Garden”.

Roman Reigns e Brock Lesnar si sono affrontati in diverse occasioni. Lesnar ha avuto la meglio su Reigns per la maggior parte di esse; a WWE SummerSlam 2018, Roman Reigns ha però sconfitto Brock conquistando il suo primo titolo Universale.

Brock Lesnar è apparso per l’ultima volta nella WWE a WrestleMania 36. “The Beast” non è riuscito a difendere il titolo di campione WWE al PPV, perdendo contro Drew McIntyre.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI