venerdì, Maggio 10, 2024
HomeNewsPaul Heyman: "Ecco perchè ci è voluto così tanto per vedere questo...

Paul Heyman: “Ecco perchè ci è voluto così tanto per vedere questo Brock Lesnar”

La nuova versione di Brock Lesnar è molto apprezzata dai fan che, a questo punto, si chiedono perchè abbiano dovuto aspettare tutti questi anni per vederlo in questi panni: ebbene, la risposta è arrivata da Paul Heyman in persona.

Parlando con Ariel Helwani, Paul ha spiegato che questo fa parte della personalità di Brock e che ha sempre avuto questo lato umoristico ma non ha mai potuto mostrarlo, se non in UFC.

“Questo è Brock nella sua fattoria, è Brock quando caccia, è la sua versione offseason e l’ha portata alla luce per mostrare un nuovo lato di se stesso perchè io ero dalla parte di Roman Reigns”.

Heyman ha continuato spiegando che non l’ha fatto prima perchè non era ancora il momento, per lo stesso motivo per cui prima di vedere il Tribal Chief abbiamo visto il distruttore samoano dello Shield e il Big Dog:

Devi continuare a crescere e a migliorare fino a quando non sei pronto a mostrare una nuova versione di te e questo è successo a Brock, è la sua personalità. Non è un essere umano monotematico, è a malapena un essere umano. E’ una bestia”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI