Paul Heyman: “Il lavoro fatto con Roman Reigns è stato grandioso”

Il cambiamento di Roman Reigns negli ultimi 12 mesi è stato davvero incredibile. Dopo gli anni in cui l’ex membro dello Shield era stato poco convincente come babyface, è arrivato il passaggio tra gli heel grazie alla collaborazione con Paul Heyman.

In una recente intervista su Catch Of, Paul Heyman ha rivelato che portare Roman Reigns a livelli così alti non è stato così semplice.

Capitalizzare così bene e in maniera così importante Roman Reigns è stata una delle sfide più interessanti e alla stesso tempo più difficili della mia carriera. Raggiungere il successo che sta ottenendo Roman è un qualcosa di straordinario. A Smackdown tutte le settimane stiamo raccontando un qualcosa di così grandioso che non si è mai visto prima. È un livello di grandezza mai raggiunto prima da qualche altro wrestler. Tra l’altro eravamo partiti da una sfida non semplice all’inizio, e non era scontato arrivare a un livello così importante. Inoltre sappiamo tutti che sono stati periodi difficili per vis della pandemia. Quindi tutto quello che è stato fatto con Roman è stato grandioso e non era scontato che funzionasse così bene”.

Roman Reigns è campione universale da un anno esatto ed il suo regno da campione è destinato a durare ancora.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi